Attenzione alle sopracciglia: sono il beauty trend del momento!


Warning: Illegal string offset 'class' in /home/cralc268/public_html/wp-content/themes/Basic/epanel/custom_functions.php on line 87

Warning: Illegal string offset 'alt' in /home/cralc268/public_html/wp-content/themes/Basic/epanel/custom_functions.php on line 88

Warning: Illegal string offset 'title' in /home/cralc268/public_html/wp-content/themes/Basic/epanel/custom_functions.php on line 89

La bellezza del volto passa attraverso la bellezza delle sopracciglia. Si tratta di un diktat di bellezza che non può essere ignorato, perché permette di trovare un’armonia completa e di scoprire dei lati del volto che non si conoscevano, i quali possono essere esaltati con maestria grazie alle giuste tecniche.

Le sopracciglia incorniciano il volto, esaltano il magnetismo degli occhi e sanno anche correggere qualche difetto, quindi la loro cura è indispensabile per ottenere un viso armonioso e soprattutto curato. Non possiamo dimenticare che le sopracciglia sono diventate fonti di ispirazione nei beauty trend di questi anni, grazie alla tendenza che le ha richieste folte e molto scure. Questo trend si è imposto grazie alla top model Cara Delevingne e molte sono le attrici e le protagoniste dello star system che si sono uniformate alla moda, sfoggiando sopracciglia belle intense e sistemate ad arte. Questo trucco permette, infatti, di esaltare il colore degli occhi, sia delle iridi chiare che di quelle scure e di regalare allo sguardo un tocco felino, apprezzato e ricco di innato charme.

Ma come è possibile prendersi cura delle sopracciglia con le giuste attenzioni? Se non si sa da che parte iniziare è importante chiedere un consiglio agli specialisti, quindi rivolgersi ad un centro estetico Torino e chiedere di modellare le sopracciglia in base al proprio volto. Le esperte estetiste sapranno sicuramente comprendere quali sono le forme adatte al viso, consigliare i trucchi per mantenerle in linea e anche le tipologie di make up più adatte al caso…

Grazie alle pinzette, ai pennelli e alle spazzoline, le sopracciglia possono diventare protagoniste del volto e regalare una bellezza intensa, ordinata e perfetta per ogni occasione. I centri estetici possono inoltre consigliare delle tecniche perfette per infoltire le sopracciglia e per rendere questa parte del viso più incisiva e affascinante, per una bellezza trendy e al passo con i tempi.

Le sopracciglia possono infatti essere infoltite con la eyelash extension, nuova tecnica che arriva dritta dagli Stati Uniti, ma anche con tecniche di trucco permanente e semi permanente, che permettono di infoltire l’area e anche di correggere le eventuali forme che non si rivelano equilibrate con il viso.

 

 



Leave a Reply