3 & PAYBACK insieme per un’imperdibile offerta

payback

ALL-IN300 PAYBACK subito per voi!

Leggete e Scoprite come!

Se pensavate che la vostra carta PAYBACK potesse esservi d’aiuto solamente per le vostre spese, o per i vostri acquisti quotidiani, da oggi dovrete ricredervi. Ebbene sì, per tutti i fortunati titolari della carta, la 3 e PAYBACK sono lieti di offrirvi un’imperdibile offerta: ALL-IN 300 PAYBACK, un nuovo cambio di tariffa ad un prezzo irresistibile. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

ALL-IN300 PAYBACK a soli 5€!

Tutti coloro che possiedono una carta PAYBACK potranno cambiare ii proprio gestore telefonico e passare a rete 3, ottenendo con una sola formula, il meglio per il proprio smartphone. 300 messaggi, 300 minuti, e 2 GB di internet, e il tutto a soli 5 euro, per sempre. Più precisamente, tutti i nuovi clienti 3 che sottoscriveranno l’iniziativa ALL-IN 300 PAYBACK potranno avere 75 minuti, 75 messaggi e 500MB di navigazione ogni settimana, e alla fine del mese non dovranno pagare 10 euro, bensì solamente la metà, grazie al vantaggio di essere titolari carta PAYBACK!

Nuova SIM 3 + Carta PAYBACK = Nuova Tariffa

Per poter aderire all’offerta ALL-IN 300 PAYBACK sarà necessario recarsi in un qualsiasi 3Store con la propria carta PAYBACK e richiedere l’attivazione. Vi verrà data una nuova SIM 3 e, una volta attivata, non dovrete fare altro che abbinare il numero della carta PAYBACK in vostro possesso. In questo modo riceverete l’offerta speciale, ma pagandola solamente 5€… per sempre!
Facile vero? Perché continuare a spendere di più, quando potete ricevere una serie di bonus esclusivi per il vostro smartphone, e continuando ad avere le stesse qualità di prima, anzi, meglio di prima? Una nuova SIM3, una nuova tariffa speciale, e tutto il meglio della vostra carta PAYBACK. Ma attenzione, l’offerta scade il 30 giugno, affrettatevi!

Buzzoole



Leave a Reply